sabato 5 marzo 2011

Ciao mondo!

Se qualcuno avrà l'impressione di aver già visto questo titolo dico subito che usavo un altro blog ma non mi soddisfava per cui sono "emigrato" qui. E adesso partiamo.

Caspita! Il mondo!! Non sarà un po' esagerato? In ogni caso, benvenuto a chiunque avrà voglia di fermarsi su queste righe per qualche minuto. E siccome qualche "amico/a" ce l'ho anche fuori dell'Italia mi sembrerà giusto scrivere le stesse cose anche in Inglese.

Mi sto rendendo conto che con l'avanzare dell'età avanza questa irritante sensazione di giornate che diventano un po' più corte di anno in anno. E spinto da questa sensazione non faccio che crearmi nuovi stimoli a fare cose diverse e il risultato è che le giornate sembrano ancora più corte.

Probabilmente tutto ciò dipende da quella sottile paura che si è insinuata in me: il timore di non riuscire a fare tutte le cose che mi piacerebbe fare. E con questo timore so che dovrò continuare a fare i conti di giorno in giorno e soprattutto rassegnarmi al fatto che non si può fermare il tempo.

Nessun commento:

Posta un commento